Ecco a voi…il nuovo sito!!

Ecco a voi…il nuovo sito!!

Nuovo sitoUn sito che ha visto all’opera molte persone, nuova veste grafica, nuovi contenuti e nuove idee. Un sito che vuole essere un piccolo gioiello che va ad arricchire il vanto che è per noi PeragaMedievale, manifestazione che è giunta quest’anno alla XIV edizione e che promette un sacco di sorprese.

Questa nuova impostazione vi permette di essere sempre aggiornati sulle ultime news, di scegliere il percorso della rievocazione che più vi piace, di seguire attraverso i social la manifestazione. Inoltre troverete una gallery rinnovata con foto e video delle precedenti edizioni,  ed infine un area dedicata alla rassegna stampa.

Tutto questo e molto altro è PeragaMedievale.

Buona visita…

3 Risposte

  1. Buongiorno,rappresento l’Associazione “Il mondo di Cristina” Organizzazione no profit:
    Associazione culturale dedicata ai bambini.Si offre attività di truccabimbi,”face painting” per adulti,palloncini,intrattenimento,baby dance e servizio fotografico a richiesta.Il nostro interesse per la vostra festa riguarda solo per i truccabimbi che in altre manifestazioni ha ottenuto molto successo.I bambini adorano essere truccati e volevamo sapere se era possibile una nostra eventuale presenza per rendere la manifestazione più colorata.A vostra discrezione per un offerta o la nostra cassettina per l’offerta libera.La nostra pag è su facebook cercando semplicemente “il mondo di cristina”.Certa di una vostra qualsiasi risposta Cordiali Saluti
    Debora e il “Il Mondo di Cristina”

  2. Il sito nuovo è partito…nei prossimi giorni inizieremo a scrivere i dettagli sulla XIV Rievocazione Storica di Petracha!!

    Intanto segnatevi nel calendario 31 maggio – 1/2 giugno 2013!!

    • Buongiorno, è possibile partecipare alla manifestazione come hobbista che vende i propri manufatti artiginali? Prevedete la possibilità di inserire “bancarelle” di questo tipo?
      Se si, avrei piacere ricevere informazioni su costi, orari e giorni precisi di esposizione merce, ed eventualmente modulo per l’iscrizione.
      Saluti.
      Cristina