Aprono le taberne a PeragaMedievale

C’è l’imbarazzo della scelta, qui a PeragaMedievale: ogni ben di Dio è a disposizione dei suoi visitatori e certo non mancano l’ospitalità e la cortesia di questa immensa famiglia! Per una piccola sosta o per un bel pranzo ristoratore, per un’ombra in compagnia o per una sfiziosa cena non resta che scegliere quale taberna più vi aggrada: queste saranno infatti aperte venerdì sera dalle 19 e sabato e domenica dalle 12 fino a tarda notte!

La Caupona (l’hosteria del contado) è pronta ad offrirvi sfiziosi spuncetti e buon vino rosso.

All’Offelleria troverete magnifici piatti dolci, meglio se assaporati con del buon ipocrassum: una bevanda ricostituente, composta da vino e spezie.

Alla Sosta di Corte apprezzerete la freschezza delle marasche, che sapranno tingere di un acceso rosso porpora la vostra permanenza.

La Servitù De Passaggio offre panini di ogni tipo: luganega, porco e affettati accompagnati da salse, verdure e molto altro ancora.

Alla Taberna Dei Pazzi vi verrà l’acquolina in bocca per ogni ben di Dio messo in tavola: dai primi piatti a base di gnocchi, bigoli e pasta, ai secondi alla griglia, per finire con i freschi contorni di stagione. Il tutto naturalmente accompagnato da un ottimo vino!

E infine la novità della scorsa edizione, riconfermata anche quest’anno: la Cantinaccia delle Contrà: in vendita polpette e vinelli, in regalo ottima compagnia e grasse risate!

Genti di passaggio da ogni dove, venite a ristorarvi presso le nostre sfiziose taberne!